Marisa Betti

24/02/202114:14

Si è spenta Marisa Betti. Profonda conoscitrice della fotografia amatoriale portò al suo arrivo da Milano, tanto tempo fa, una ventata di freschezza e innovazione all'interno del Fotoclub. Da allora è sempre stata un punto di riferimento nel nostro gruppo ricoprendo per un certo periodo anche la carica di Presidente dell'associazione. Ha partecipato a varie mostre e manifestazioni fotografiche nazionali e per la sua apprezzata attività e meriti artistici è stata insignita dalla FIAF delle onorificenze di AFI (Artista Fotografo Italiano) e BFI (Benemerito della Fotografia Italiana). Con la sua perdita ci viene a mancare un pezzo importante del Fotoclub e, soprattutto, una carissima amica. "Ciao Marisa, ci mancherai tanto".